Parcheggiare una Panda larga 149 cm in un box di 155 cm. E' l'impresa compiuta ogni giorno da Eugene Breynaert, 87enne di Liedekerke, in Belgio. Il video che mostra Eugene infilarsi nel garage e entrare in salotto direttamente dallo sportello della sua Fiat lo ha reso una celebrità su internet.
giovedì 28 gennaio 2010
martedì 26 gennaio 2010
giovedì 21 gennaio 2010
GRANDE FRATELLO:VERONICA AVEVA GIA' FATTO LESBO CON LA CONIGLIETTA LAURA PEREGO
Nella settimana in cui Veronica Ciardi finisce in nomination con Sarah Nile, la coniglietta italiana di Playboy con cui ha scambiato baci lesbo, una pornostar sbugiarda la gieffina. "E' evidente che è abbastanza disinvolta nell'amoreggiare con una donna - ha detto Laura Perego a Tutto In - Abbiamo avuto una relazione in piena regola. C'è stato anche del sesso nella sua auto e a casa sua".
“Ho incontrato Veronica in discoteca al Pascià di Riccone – racconta Laura– e ci siamo subito piaciute, ci siamo viste diverse volte, abbiamo avuto una storia. Ma per entrambe non era una nuova esperienza già allora”. Si è trattato di una relazione in piena regola: “Mi sono innamorata della sua dolcezza. I suoi modi rozzi e volgari sono una maschera”, aggiunge l’attrice.
E poi continua: “E’ stata una grande emozione. Non era già allora la prima volta né per lei né per me. Laura adesso si dice ferita e dichiara di voler aspettare Veronica fuori dalla casa per un chiarimento. E la storia con Sarah la Perego crede che finirà in una bolla di sapone:Hanno preso al balzo un’opportunità per mettersi in mostra e fare audience”.
lunedì 18 gennaio 2010
AVATAR IL FILM DELL'ANNO!!!!!
Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora (distante 44 anni luce dalla Terra) in sostituzione del fratello morto. Costui era uno scienziato la cui missione era quella di esplorare il pianeta mediante un avatar. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili in tutto e per tutto ai nativi che possono essere ?guidati' dall'umano che si trova al sicuro dentro la base. Pandora però non è solo un luogo da studiare. È soprattutto un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra su cui la catastrofe ecologica ha ridotto a zero le fonti di energia. Uomini d'affari avidi e militari si trovano così uniti nel tentativo di spoliazione del pianeta. C'è però un problema: gli indigeni Na'vi non hanno alcuna intenzione di farsi colonizzare. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle loro comunità. Sarà così in grado di riferire se sia possibile sottometterli. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato. Da quel momento la sua visione dell'impresa cambia.
James Cameron è tornato e, ancora una volta, ha lanciato la sua sfida molto personale al mondo del cinema. Così come in Titanic, snobbato a torto dalla critica più vetero-conservatrice, anche in Avatar decide di basare l'impresa su una sceneggiatura che a un primo sguardo non può non apparire decisamente semplice (anche se chi ha fatto facili e ironici riferimenti a Pocahontas ha dimenticato che la giovane indiana d'America visse, nella sua storia d'amore con John Rolfe, il percorso esattamente opposto a quello qui narrato).
Cameron si rivela, proprio grazie agli stereotipi narrativi di cui fa ampio uso, un vero autore. Potrebbe sembrare un ossimoro ma non è così. Perché pesca citazioni a piene mani dalla storia del cinema (non rinunciando, ad esempio, a citarsi richiamando in servizio la Sigourney Weaver, un tempo Ripley, offrendole un'entrata in scena provocatoria con sigaretta accesa o attingendo per il personaggio di Tsu'tey al Vento nei Capelli di Balla coi lupi) ma riesce a trasferirle nelle proprie ossessioni narrative. Che sono quelle (tanto per citarne solo alcune) della scoperta di ?Nuovimondi' da Abyss al già citato Titanic o del cosa significhi sentirsi alieno e sul cosa accade quando la prospettiva si rovescia.
QUI SOTTO IL LINK PER GUARDARE TUTTI I FILMATI DEL FILM:
http://www.comingsoon.it/video.asp?key=846|3354
Ma è soprattutto il mistero delle dinamiche organiche naturali e del loro rapporto con la Scienza e con i suoi prodotti (siano essi macchine come in Terminator o corpi che sono al contempo un sé e un ?altro da sé' come gli avatar) che lo affascina. Non facendogli però dimenticare che al pubblico (anche al più vasto, indispensabile per riassorbire gli enormi capitali investiti e trarre un profitto) non è sufficiente offrire la tecnologia più avanzata (che qui non manca). Non basta ?stupirlo'.
Anche se nel modo più accessibile è fondamentale suscitare un pensiero. In Titanic ci si immergeva alla ricerca di un tesoro e se ne riportava invece una traccia di memoria (il ritratto) che spingeva poi lo spettatore a interrogarsi su una nave che diveniva, senza superflue sottolineature, il simbolo della divisione in classi di una società. In Avatar, pensato 15 anni fa ma realizzato negli ultimi 4, la recente lezione della guerra in Iraq lascia le sue tracce profonde. Ancor più del discorso ecologico che sottende tutto il film (con la sua visione di un'energia panica da rispettare) è quello sulla facile etichettatura di nemici applicabile a coloro che posseggono le fonti energetiche che abbisognano ai più forti che maggiormente segna la narrazione. È storia di sempre, si dirà, già vista (al cinema) e sentita. Ma ci vogliono registi capaci di osare, consapevoli che tutte le storie sono già state narrate ma che alcune meritano di essere ribadite con tutta la forza della spettacolarità che è possibile mettere in campo.
Avatar non sarà il film che rivoluzionerà la storia del cinema ma Cameron merita rispetto e ammirazione. Sa perché e su quali temi rischiare, in un'epoca in cui la grande maggioranza cerca l'incasso sicuro. Onore al merito.
venerdì 15 gennaio 2010
DEXTER L'ATTORE MICHAEL C. HALL E' MALATO DI CANCRO
Michael C. Hall, star della serie "Dexter" ha un cancro al sistema linfatico. Lo ha annunciato lo stesso attore statunitense precisando di essere affetto dal linfoma di Hodgkin. Hall, 38 anni, ha spiegato in un comunicato di aver avuto la fortuna di una "precoce diagnosi" con un esito favorevole.
"Ringrazio i medici e gli infermieri per la loro competenza e le loro cure", ha aggiunto il "serial killer" più famoso d'America (ma anche l'eccezionale interprete del cult serial Six feet under). Secondo il portavoce di Hall, Craig Bankey, la malattia sta regredendo e l'attore continuerà a seguire la terapia in un centro della regione di Los Angeles. Hall, ha detto di voler partecipare domenica alla cerimonia dei Golden Globes mentre alla fine di gennaio sarà presente agli Screen Actors Guild Awards, assieme alla moglie Jennifer Carpenter, che nella serie "Dexter" è la sorella del protagonista.
Le riprese della quinta stagione della serie sul poliziotto dalla doppia personalità - di giorno svolge indagini su omicidi, di notte veste gli abiti del giustiziere divino - inizieranno verso la fine del 2010.
martedì 12 gennaio 2010
LA COPPIA PIU' BELLA DEL 2009 E'..................!!!
ECCO LE ULTIME NOTIZIE DELLA COPIA:
Basta una loro apparizione per far risvegliare il gossip hollywoodiano. Elisabetta Canalis ormai non perde più un'occasione mondana per farsi fotografare accanto al suo George Clooney. Anche a New York al Film Critics Circle Awards la coppia si è presentata felice e sorridente mano nella mano. Intanto qualcuno dice che George voglia vendere la villa sul lago di Como, ma che sicuramente sposerà la Canalis in autunno.
Che i due si sposeranno entro l’anno, prima lo ha detto Alfonso Signorini. E il direttore di Chi in quanto a gossip la sa lunga, visto che è stato il primo a pubblicare le foto inedite della ex velina con il divo di Hollywood. Poi lo ha ribadito in tv Massimo Boldi, che con la Canalis girerà presto un film. Per gli amanti della telenovela più romantica del 2009 non resta che attendere la fine dell’estate quando pare i fiori d’arancio sbocceranno.
Intanto si rincorrono anche le voci secondo le quali l’attore abbia intenzione di vendere la villa sulle sponde del lago di Como. Sarebbe proprio un brutto colpo per la città lariana che ha adottato Clooney e con il divo ha visto salire le quotazioni cittadine. Inoltre durante l’estate la dimora di Laglio è stata il nido d’amore di George ed Elisabetta. Chissà cosa deciderà George…
Per ora quel che pare certo è che non ha intenzione di mollare la sua bella fidanzata italiana e lo dimostra con quanta forza la tenga stretta per mano.
L'A-TEAM TORNANO AL CINEMA
Se negli anni ’80 eravate ragazzini avrete probabilmente passato molto tempo guardando A-Team. Quattro protagonisti, Sberla, Baracus, Murdock e John “Hannibal” Smith avranno allietato i vostri pomeriggi con le loro pericolose imprese, fatte sempre per aiutare i più deboli. Ora il team si appresta a tornare sullo schermo, perché la 20th Century Fox sta girando, in Canada, il nuovo adattamento.
Forse il film inizierà con la frase che apriva ogni puntata, “Se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team”, ma è certo che non sarà facile sostituire le facce dei vecchi protagonisti. Così la Century Fox ha iniziato a diffondere le prime foto del cast, per preparare i fan al cambiamento.
John Hannibal Smith, interpretato nella serie originale dall’ancora affascinante George Peppard (indimenticabile coprotagonista maschile di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany), sarà impersonato da Liam Neeson. Difficile eguagliare lo sguardo di Peppard, così gli autori hanno deciso di cambiare decisamente stile. Il colonnello Smith non potrà però evitare di dire “adoro i piani ben riusciti”, magari mentre si infila i guanti di pelle nera o si accende un nuovo sigaro.
Al suo fianco ci sarà l’affascinante Bradley Cooper nel ruolo del tenente Templeton “Sberla” Peck, ruolo allora di Dirk Benedict. Noto soprattutto al pubblico femminile, Cooper è stato il reporter Will Tippin nella serie tv Alias e riuscirà bene a sostituire Benedict intrufolandosi, grazie alla sua faccia da bravo ragazzo, nei vari contesti sociali. Sharlto Copley sarà il capitano H.M. “Howling Mad” Murdock, all’epoca interpretato da Dwight Schultz mentre il pugile e wrestler Quinton “Rampage” Jackson sostituirà Baracus, conosciuto più come Mr. T.
Il film uscirà nelle sale americane l’11 giugno del 2010. Anche in questo caso non mancherà una presenza femminile: la Fox ha scelto Jessica Biel che, nel remake, interpreterà un’ex fiamma di Bradley Cooper-Sberla.
Nella serie originale i quattro protagonisti erano una squadra di veterani del Vietnam ricercati dall’esercito per un crimine che non avevano mai commesso. Grazie alle loro tecniche di combattimento e soprattutto grazie alla loro furbizia, i quattro aiutavano i più deboli a difendersi dalle ingiustizie dei potenti e riuscivano a vincere ogni volta, spesso senza nemmeno farsi pagare. Così viaggiavano su e giù per gli Stati Uniti sempre inseguiti dalle forze militari. Solo nell’ultima serie, del 1986, i quattro saranno catturati dall’esercito e accetteranno in alternativa agli anni di prigionia ancora da scontare, di prestare servizio in missioni segrete del governo, sotto il generale Hunt Stockwell.
L’impianto di base del telefilm dovrebbe cambiare di poco. Aggiornato ai tempi moderni i quattro protagonisti non saranno più veterani del Vietnam ma della guerra in Iraq. Se nel telefilm, però, l'A-Team usava le armi ma raramente uccideva i nemici, nel film (stando alle indiscrezioni) dovrebbe essere tutto molto più violento.
domenica 10 gennaio 2010
Ryanair e l'Enac trovato accordo!!!
Pace fatta tra Ryanair e l'Enac (l'ente nazionale per l'aviazione civile). Si archivia così la polemica, apertasi nelle scorse settimane, sui documenti di riconoscimento validi per l'imbarco. Disputa che aveva portato la compagnia low cost irlandese a minacciare la cancellazione dei voli nazionali sulle tratte italiane. Ryanair non solo ripristinerà tutti i voli a partire dal 23 gennaio, ma accetterà tutti i documenti rilasciati dallo Stato Italiano. Quindi non solo passaporti e carte di identità, ma anche altri documenti d'identità nazionale validi nella zona Ue/Eea, in accordo ai requisiti di sicurezza applicati su tutte le tratte europee coperte dalla compagnia.
Lo ha confermato il presidente dell'Enac, Vito Riggio, spiegando che Ryanair si è scusata per l'uso della parola 'sicurezza' che si riferiva al loro sistema operativo e non agli aeroporti italiani in cui "la sicurezza e' ai massimi livelli in questo momento" ha sottolineato Riggio.
Soddisfazione di Matteoli e Maroni
Soddisfazione del governo per l'intesa raggiunta tra l'Enac e la Ryanair. Il ministro degli Interni, Roberto Maroni, e il titolare del dicastero delle infrastrutture e trasporti, Altero Matteoli, hanno espresso la loro gratitudine all'opera di mediazione dei vertici dell'Enac per risolvere la questione. "Sono molto soddisfatto - ha detto Maroni - per questo chiarimento, dal quale emerge che i problemi di 'sicurezza' non riguardano gli aeroporti italiani ed è stato tutto un equivoco linguistico". Sulla stessa linea il commento dell'inquilino di Piazza della Croce Rossa: "Esprimo il mio ringraziamento e le mie congratulazioni all'Enac e in particolare al presidente Vito Riggio - sono le parole di Matteoli - per questa mediazione che permette di non perdere i voli Ryanair e al contempo nessuno viene meno sull'unanimità dei comportamenti delle compagnie aeree".
Ryanair: soddisfatti per l'accordo raggiunto
"Dal momento che Ryanair effettua i check- in esclusivamente online - riporta la nota diffusa dalla compagnia aerea - è necessario per la sicurezza in volo che il personale in cabina e all'imbarco possa identificare velocemente tutti i passeggeri". Adrian Dunne, direttore delle operazioni di Terra di Ryanair, si dice soddisfatto dell'accordo e aggiunge: "Vorremmo ringraziare il direttore generale dell'Enac Alessio Quaranta e le autorità italiane per il contributo e l'assistenza nella risoluzione di questa disputa".
Tutti i passeggeri che hanno prenotato dei voli con Ryanair su tratte domestiche italiane dopo il 23 gennaio, ha continuato Dunne, "verranno contattati e informati che il loro volo partirà come previsto e senza interruzioni. Inoltre sarà loro ricordato che dovranno esibire i documenti richiesti su tutte le tratte della compagnia, come già scritto sul sito www.ryanair.com al momento della prenotazione".
INTER-SIENA UN SPETTACOLARE 4 A 3
Inter-Siena 4-3 nel secondo anticipo della 19/a giornata di A, ultima d'andata. Nerazzurri a +11 sul Milan prima di Juve-Milan.
Le azioni dei gol:
Al 18' Maccarone da fuori area lascia di sasso Julio Cesar. Milito risponde al 24': diagonale da sinistra.Al 36' la prima magia di Sneijder su punizione.Ma al 37' Ekdal fa 2-2 e al 65' il Siena torna avanti con Maccarone che gira in rete un assist di Reginaldo.Nel finale l'Inter ribalta il risultato:punizione di Sneijder all'89' e sinistro di Samuel al 94'.
Ecco le pagelle di Inter-Siena:
Inter:
JULIO CESAR 6- L’estremo difensore dell’Inter non sempre avere grandi responsabilità in occasione dei gol di Massimo Maccarone e Martin Ekdal.
MAICON 5.5- All’Inter mancano le sue consuete sgroppate sulla fascia destra. Soffre moltissimo la serata super di Massimo Maccarone.
LUCIO 5- Partita negativa da parte del difensore centrale dell’Inter. L’emblema della sua serataccia è la vana rincorsa su Ekdal autore del 2-2.
CORDOBA 5.5- Gara negativa da parte della coppia di difensori centrali dell’Inter. Cordoba e Lucio ne combinano davvero di tutti i colori.
ZANETTI 6- Solita prestazione generosa da parte del capitano dell’Inter. La sua corsa sulla fascia sinistra non è mancata per tutti i novanta minuti.
STANKOVIC 5- Prestazione negativa da parte del centrocampista offensivo dell’Inter. Si prende l’ammonizione per un fallaccio su Jajalo.
THIAGO MOTTA 5.5- Il centrocampista brasiliano continua il suo scarso periodo di forma. Spesso in ritardo sulle palle vaganti in mezzo al campo.
SNEIJDER 8- Solita ottima partita da parte del trequartista dell’Inter. Delizioso il calcio di punizione che vale il 2-1 dell’Inter. Realizza l’importantissima rete del 3-3.
QUARESMA 6- Partita di alti e bassi per l’esterno offensivo dell’Inter. Alle volte si incaponisce con il suo esterno destro: “la trivela”.
PANDEV 6.5- Altra buona partita per l’attaccante macedone dell’Inter. Solo grandi interventi di Gianluca Curci gli negano la gioia del gol.
MILITO 7.5- Il bomber argentino dell’Inter non delude nemmeno questa sera. Prodezza magnifica in occasione della rete dell’1-1. Una garanzia.
SAMUEL 7- Gioca nell’insolito ruolo di terzino sinistro e si comporta molto bene. Mai pericoloso in fase offensiva. Tiene bene la posizione. Realizza con freddezza la rete del 4-3 finale.
ARNAUTOVIC 6.5- Seconda presenza consecutiva in Serie A. Gioca 45′ minuti di buon livello. Non sfrutta al meglio le occasioni da gol capitate sui suoi piedi.
STEVANOVIC 6- Il giovane gioiellino del vivaio dell’Inter entra al 62′ e porta a compimento una buona prestazione. Finisce il match nel ruolo di terzino sinistro.
Siena:
CURCI 6- Non può nulla sui gol dell’Inter. Compie una parata miracolosa su Goran Pandev. Si riscatta dopo il ko con la Fiorentina.
CRIBARI 6- Dopo il traumatico esordio contro la Fiorentina riesce a giocare una buona partita. Molto bene nel gioco aereo.
ROSI 6.5- Uno dei migliori della difesa del Siena. Deve crescere nella marcatura a uomo ma è davvero bravo in fase offensiva.
BRANDAO 5- Certamente il peggiore della difesa del Siena. Sempre insicuro, viene saltato costantemente da Diego Milito.
DEL GROSSO 6- Buona partita da parte dell’esterno di difesa del Siena. Pericolose le sue sortite sulla fascia.
VERGASSOLA 6- Una delle bandiere del Siena. Lotta con determinazione durante tutto l’arco della partita. Un mediano instancabile.
CODREA 5.5- Il centrocampista rumeno del Siena ci mette grandissimo impegno ma sbaglia troppi passaggi in mezzo al campo.
EKDAL 7- Uno dei migliori giovani del campionato di Serie A. Bellissime verticalizzazioni ed un gol che lascia il segno.
REGINALDO 6.5- Buona gara da parte dell’attaccante esterno del Siena. Sempre pericoloso quando punta i difensori dell’Inter.
JAJALO 6- Buona partita da parte del centrocampista offensivo del Siena. Non è preciso nella fase conclusiva dell’azione.
MACCARONE 8.5- Partita perfetta da parte dell’attaccante del Siena. Gol magnifico ed assist per la rete del giovane centrocampista Ekdal. Nel secondo tempo realizza la magia del 3-2.
PEGOLO 6- Subentra al posto dell’infortunato Curci e si disimpegna complessivamente bene. Bella la sua parata su un tiro dalla distanza di Sneijder. Non può nulla sui gol dell’Inter.
FINI 5.5- Ci si aspettava decisamente di più da un giocatore con le sue qualità tecniche. Il Siena viene tradito da uno dei suoi uomini di maggiore spessore.
JAROLIM 5.5- Gioca al di sotto delle aspettative. Entra con il Siena in vantaggio e non riesce ad arginare gli attacchi dell’Inter.
mercoledì 6 gennaio 2010
Sylvester Stallone si rompe il collo sul set
Sylvester Stallone si è rotto il collo durante le riprese di una scena d'azione del film "The Expendables". La star di Hollywood stava lottando con Stone Cold Steve Austin, ex wrestler statunitense e ora attore. La produzione della pellicola è terminata lo scorso giugno, ma Stallone ha raccontato del suo incidente sono ora, intervistato dalla rivista inglese FHM.
Stallone e Schwarzenegger
"La mia lotta con Steve Austin era talmente violenta che ho finito per fratturarmi il collo, non sto scherzando", ha raccontato Stallone. L'attore in seguito è stato trasportato d'urgenza in ospedale. "Non lo avevo mai detto a nessuno", rivela la star, "ma ho avuto un'operazione davvero seria e mi è stata applicata una placca di metallo nel collo".
"The Expendables" è un film d'azione diretto e interpretato da Stallone. Uscirà nelle sale il 20 agosto del 2010. E' stato girato tra Brasile, New Orleans e Los Angeles. La pellicola, un tributo ad una serie di film d'azione degli anni '80 , racconta la vicenda di alcuni mercenari che accettano come ultimo incarico di rovesciare un dittatore del Sud America. Nel cast, oltre a Stallone, ci sono altri veterani di film d'azione, tra cui Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e Mickey Rourke.
Etichette:
ARTE E CULTURA,
CRONACA,
GOSSIP,
NOTIZIE,
SALUTE
CHIVU OPERAZIONE TUTTO OK!!!
Grande paura per Cristian Chivu, che in uno scontro di gioco con Pellissier ha rimediato una piccola frattura al cranio. Il difensore romeno è stato sottoposto a intervento chirurgico all'ospedale di Verona, dove la squadra si è recata prima di ritornare a Milano in pullman per sincerarsi sulle condizioni del compagno. L'operazione è perfettamente riuscita e i medici sono fiduciosi. Chivu trascorrerà la notte in terapia intensiva.
All'intervento, durato oltre un'ora ed eseguito dal professor Sergio Turazzi con l'equipe di neurochirurgia dell'ospedale di Verona, ha assistito il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica dell'Inter.
"Chivu ha subito un trauma cranico in regione parietale a destra che ha provocato delle fratture con l'affossamento della teca cranica verso l'interno e un sanguinamento, un ematoma di dimensioni contenute - ha spiegato Turazzi al sito nerazzurro - L'intervento si è reso necessario soprattutto per la presenza di questo ematoma ed è consistito nel risollevare i frammenti ossei sprofondati verso il cervello, nello svuotare lo stesso ematoma e porre condizioni affinché l'ematoma non si riformi. L'intervento è andato regolarmente. La parete cerebrale appariva indenne, la scatola cranica e' stata ricostruita con l'osso del paziente e ha riacquistato un profilo normale. Tutto si è svolto regolarmente e quindi siamo abbastanza fiduciosi affinché il paziente possa guarire senza problemi''.
Sui tempi di recupero: "E' prematuro dire quando il paziente possa lasciare l'ospedale. Ma ci sono le premesse affinchè tutto possa risolversi nel miglior modo".
Iscriviti a:
Post (Atom)