giovedì 21 gennaio 2010
GRANDE FRATELLO:VERONICA AVEVA GIA' FATTO LESBO CON LA CONIGLIETTA LAURA PEREGO
Nella settimana in cui Veronica Ciardi finisce in nomination con Sarah Nile, la coniglietta italiana di Playboy con cui ha scambiato baci lesbo, una pornostar sbugiarda la gieffina. "E' evidente che è abbastanza disinvolta nell'amoreggiare con una donna - ha detto Laura Perego a Tutto In - Abbiamo avuto una relazione in piena regola. C'è stato anche del sesso nella sua auto e a casa sua".
“Ho incontrato Veronica in discoteca al Pascià di Riccone – racconta Laura– e ci siamo subito piaciute, ci siamo viste diverse volte, abbiamo avuto una storia. Ma per entrambe non era una nuova esperienza già allora”. Si è trattato di una relazione in piena regola: “Mi sono innamorata della sua dolcezza. I suoi modi rozzi e volgari sono una maschera”, aggiunge l’attrice.
E poi continua: “E’ stata una grande emozione. Non era già allora la prima volta né per lei né per me. Laura adesso si dice ferita e dichiara di voler aspettare Veronica fuori dalla casa per un chiarimento. E la storia con Sarah la Perego crede che finirà in una bolla di sapone:Hanno preso al balzo un’opportunità per mettersi in mostra e fare audience”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento