mercoledì 6 gennaio 2010
Sylvester Stallone si rompe il collo sul set
Sylvester Stallone si è rotto il collo durante le riprese di una scena d'azione del film "The Expendables". La star di Hollywood stava lottando con Stone Cold Steve Austin, ex wrestler statunitense e ora attore. La produzione della pellicola è terminata lo scorso giugno, ma Stallone ha raccontato del suo incidente sono ora, intervistato dalla rivista inglese FHM.
Stallone e Schwarzenegger
"La mia lotta con Steve Austin era talmente violenta che ho finito per fratturarmi il collo, non sto scherzando", ha raccontato Stallone. L'attore in seguito è stato trasportato d'urgenza in ospedale. "Non lo avevo mai detto a nessuno", rivela la star, "ma ho avuto un'operazione davvero seria e mi è stata applicata una placca di metallo nel collo".
"The Expendables" è un film d'azione diretto e interpretato da Stallone. Uscirà nelle sale il 20 agosto del 2010. E' stato girato tra Brasile, New Orleans e Los Angeles. La pellicola, un tributo ad una serie di film d'azione degli anni '80 , racconta la vicenda di alcuni mercenari che accettano come ultimo incarico di rovesciare un dittatore del Sud America. Nel cast, oltre a Stallone, ci sono altri veterani di film d'azione, tra cui Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e Mickey Rourke.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento