venerdì 15 gennaio 2010
DEXTER L'ATTORE MICHAEL C. HALL E' MALATO DI CANCRO
Michael C. Hall, star della serie "Dexter" ha un cancro al sistema linfatico. Lo ha annunciato lo stesso attore statunitense precisando di essere affetto dal linfoma di Hodgkin. Hall, 38 anni, ha spiegato in un comunicato di aver avuto la fortuna di una "precoce diagnosi" con un esito favorevole.
"Ringrazio i medici e gli infermieri per la loro competenza e le loro cure", ha aggiunto il "serial killer" più famoso d'America (ma anche l'eccezionale interprete del cult serial Six feet under). Secondo il portavoce di Hall, Craig Bankey, la malattia sta regredendo e l'attore continuerà a seguire la terapia in un centro della regione di Los Angeles. Hall, ha detto di voler partecipare domenica alla cerimonia dei Golden Globes mentre alla fine di gennaio sarà presente agli Screen Actors Guild Awards, assieme alla moglie Jennifer Carpenter, che nella serie "Dexter" è la sorella del protagonista.
Le riprese della quinta stagione della serie sul poliziotto dalla doppia personalità - di giorno svolge indagini su omicidi, di notte veste gli abiti del giustiziere divino - inizieranno verso la fine del 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento