giovedì 3 dicembre 2009

Michael Jackson arriva il profumo creato da i suoi capelli



Michael Jackson ormai si è capito che rappresenta un business senza eguali; ed ecco, quindi, che arriva anche il profumo ricavato da un capello del “Re del Pop” che sarà commercializzato a breve.
La compagnia, spiega il quotidiano The Sun, ha pagato un capello di Jackson a peso d’oro da John Reznikoff, a cui appartiene la più grande collezione esistente al mondo di ciocche storiche.

“Il DNA può essere estratto - si legge in un comunicato della compagnia – senza problemi dai capelli anche lasciandone intatta la radice. My DNA Fragrance ha analizzato la collezione privata di capelli di personaggi famosi del signor Reznikoff. Ora stiamo producendo boccette di profumo ispirate ai geni di ogni singolo Vip”.
I produttori My DNA Fragrance assicurano che il profumo non contiene alcol ma solo aloe pura, il che garantisce la durata della fragranza per tutto il giorno. Esperimenti simili erano stati fatti con i capelli di Marilyn, di Napoleone e di Elvis Presley, ad oggi il più gettonato.



È possibile acquistare il prodotto al prezzo promozionale di 59,99$, nel 2010 invece sarà disponibile nei negozi selezionati al costo di $ 89,99. Ogni flacone ha un certificato di autenticità registrato ed è disponibile sia nella versione per l’uomo che per donna.

Nessun commento: