mercoledì 12 novembre 2008

Adriano ci ricasca, via a gennaio?Si dà malato e Mourinho è furioso.....


MA DICO IO ERA TORNATO A FARE GOL GIOCAVA PER LA SQUADRA RIDEVA IN CAMPO ECCC.
MA PERCHE' NE COMBINA SEMPRE UNA?????IO SPERAVO TANTO CHE TORNASSE IN SQUADRA CON UN BEL GOL E TUTTO SI METTAVA A POSTO E INVECE SI DA AMMALATO (SPERIAMO CHE SIA VERO) BO A QUESTO PUNTO MI VIENE IL DUBBIO CHE VOGLIA ANDARE VIA PERCHE' ARRIVA SEMPRE IN RITARDO(SOLO LUI SU UNA ROSA DI CIRCA 30 GIOCATORI) SE NON GIOCA FA' POLEMICA ADESSO SI DA PURE MALATO BO IL DUBBIO C'E' IO SPERO CHE STI VERAMENTE MALE E CHE TORNI PRESTO DISPONIBILE MA SE NON FOSSE COSI' E SIA ANCORA UN CAPRICCIO ALLORA E MEGLIO CHE SE NE VADA E BASTA COSI FINIAMO QUESTA TELENOVELA!!!
DETTO DA UN INTERISTA ABBASTANZA SVEGATATO!!!!


Mourinho aveva annunciato il suo ritorno tra i convocati per la trasferta di sabato a Palermo ma Adriano ne ha combinata un'altra delle sue: si è dato malato comunicando soltanto ad allenamento in corso di avere la febbre. Il tecnico è andato su tutte le furie e lo strappo sembra ora davvero difficile da ricucire. Per questo Adriano potrebbe andare via già a gennaio. Nel caso restasse fino a giugno, possibile uno scambio con l'Atletico per Aguero.


Sembrava che la 'punizione' fosse finita e che Adriano fosse destinato a ritornare in squadra dopo l'ennesima bravata di una notte in discoteca e del ritardo all'allenamento del giorno dopo. Mourinho lo aveva annunciato domenica scorsa: "Se continuerà ad allenarsi come nell'ultima settimana giocherà sicuramente a Palermo...".

Il brasiliano, fuori dal 26 ottobre scorso, ci ha messo davvero poco per smentire il suo allenatore: martedì ha fatto sapere di avere la febbre soltanto quando i compagni erano già in campo ad allenarsi. Mou non l'ha presa bene e questo episodio potrebbe essere decisivo per una definitiva rottura tra i due e tra Adriano e l'Inter. Molto probabile quindi che il giocatore venga messo sul mercato già a gennaio. Spunta però un'altra ipotesi: Adriano cioè potrebbe restare fino a fine stagione e nel mercato di giugno essere una pedina di scambio nell'operazione che porterebbe il talento dell'Atletico Madrid Aguero in maglia nerazzurra. Nella corsa al "Kun" l'Inter è in pole position: il suocero Maradona è in ottimi rapporti con Massimo Moratti e in futuro lavoreranno insieme. Il primo contatto tra il club nerazzurro e quello spagnolo sarebbe già avvenuto nei giorni scorsi. Di fronte all'offensiva del Manchester City per il giocatore argentino, la dirigenza di via Durini avrebbe rotto gli indugi per non restare spiazzata.

http://www.sportmediaset.it

Nessun commento: